Antifurto

I sistemi antifurto si dividono in due tipologie precise cablati (con filo) wireless (senza filo).

Impianti antifurto cablati ideali per abitazioni dove è gia presente un impianto da tempo collegato con cavi fino alla centrale , oppure per abitazioni con predisposizione quindi con tubazioni in prossimità di porte e spazi dedicati alla protezione perimetrale. Per la manutenzione dovrà essere considerato solo il cambio della batteria della centrale e della sirena esterna ogni 3 anni.

Impianti wireless questo sistema prevede un installazione con tempi brevi , ideale soprattutto quando non si è in presenza di predisposizioni , necessario una programmazione scadenzata per cambio batterie al fine di rendere l’impianto sempre efficiente. Questa tipologia di impianto prevede una manutenzione più attenta si consiglia un programma annuale comprendente la sostituzione delle batterie dei dispositivi in campo.

Tutte le nostre centrali sono ibride quindi possono essere collegabili in entrambe le soluzioni e sono dotate di Cloud per gestire tutte le operazioni di attivazioni esclusioni o monitoraggio direttamente da app.

Carrello
Torna in alto